Galleria

Aperto fino alle 19:00

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SPECCHI TECNOLOGICI

tech

Specchio, servo delle mie brame, sarai tu il più smart del reame? Scopri come la domotica cambierà il tuo modo di specchiarti!
Hai mai pensato che il tuo prossimo oggetto del desiderio potrebbe essere uno specchio?
Dì addio alle terrificanti specchiere della nonna e sbarazzati delle pesanti cornici in legno: il futuro è smart, e prevede un modo tutto nuovo di specchiarsi, decisamente all’avanguardia e a misura d’uomo.
Gli specchi del futuro, se in modalità off, potrebbero essere scambiati per insospettabili (ed innocui) complementi d’arredo. Una volta accesi, però, i mirror 2.0 sprigioneranno tutta la loro potenza virtuale, tramutandosi nei migliori degli assistenti personali: personalizzabili via app, questa nuova mobilia sarà sempre pronta a soddisfare ogni tua richiesta, in maniera impeccabile e servizievole. È soprattutto grazie agli speaker-audio integrati, di altissima definizione, che gli specchi smart riescono a fare le veci di ogni assistente vocale… e di ogni figura professionale!

Oltre a fornirti informazioni sulle previsioni meteo e  sulle ultime news, gli specchi 2.0 ti danno il buongiorno, ricordandoti pedissequamente gli impegni nel corso della giornata.
Inoltre, se prendi molto seriamente la cura della tua persona, gli specchi fanno le veci delle beauty-guru e analizzano il livello di idratazione della tua pelle, il derma e monitorano le macchie epidermiche. Durante le tue sessioni di make-up,  gli smart mirror propongono soluzioni e trattamenti ad hoc, concedendoti uno sfizioso sottofondo musicale e, all’occorrenza,  aggiustando la profondità dei propri LED.
Perchè aspettare con ansia gli specchi di nuova generazione? Semplice: per la domotica. Infatti, gli smart mirror saranno in grado di regolare e controllare tutta la casa, dall’impianto di illuminazione a quello d’allarme.
Ovviamente puoi anche semplicemente…specchiarti!

Gli altri trends